Monday, November 18, 2013

Marco Longhini - Monteverdi:Madrigals Book 6


Product Details :

Released on: 2003
Number of discs: 2
Password: classical-gudian
Artists: Marco Longhini,Delitia Musica
Format: WAV
Original language: Italian
Total Size:766mb
Details :
CD1
    Lasciatemi morire-Prima parte"
    O Teseo,o Teseo mio-Seconda parte"
    Dove,dove e la fede-Terza parte"
    Ahi,che non pur risponde-Quarta et ultima parte"
    Zefiro torna e'l bel tempo rimena"
    Una donna fra l'altre onesta e bella"
    A dio,Florida bella"
    Incenerite spoglie-Prima parte"
    Ditelo,o fiumi-Seconda parte"
    Dara la notte-Terza parte"
    Ma te raccoglie,o Ninfa-Quarta parte"
    O chiome d'or-Quinta parte"
    Dunque,amate reliquie-Sesta e ultima parte"
    Oime il bel viso"
    Qui rise,o Tirsi

CD2
    Misero Alceo"
    Batto,qui pianse Ergasto"
    Presso un flume tranquillo"
    Io ardo si"
    Occhi miei"
    Quante son stelle in ciel"
    Se non mi date aita"
    Prima vedro"
    O come vaghi"
    Taci Armellin"
    La mia turca"
    Ohime ch'io cado"
    Si dolce e 'l tormento"
    Perche se m'odiavi"
    Piu lieto il guardo"
    Lamento d'Arianna(1)"
    Lamento d'Arianna(2)"
    Lamento d'Arianna(3)"
    Lamento d'Arianna(4)"
    Lamento d'Arianna(5)

Download Files :
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part01.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part02.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part03.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part04.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part05.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part06.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part07.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.6.part08.rar

2 comments: