Friday, November 22, 2013

Marco Longhini - Monteverdi:Madrigals Book 1


Product Details :

Released on: 2001-06-06
Number of discs: 1
Password: classical-gudian
Artists: Delitia Musica, Marco Longhini,
Format: WAV
Original language: Italian
Total Size: 414mb
Details :
    01.Ch'ami la vita mia nel tuo bel nome"
    02.Se per avervi,ohime,donato il core"
    03.A che tormi il ben mio"
    04.Amor,per tua merce vattene a quella"
    05.Baci soavi e cari"
    06.Se pur non mi consenti"
    07.Filli cara ed amata"
    08.Poiche del mio dolore"
    09.Fumia la pastorella-prima parte"
    10.Almo divino raggio-seconda parte"
    11.Allora i pastor tutti-terza parte"
    12.Se nel partir da voi"
    13.Tra mille fiamme e tra mille catene"
    14.Usciam,ninfe,omai fuor di questi boschi"
    15.Questa ordi il laccio"
    16.La vaga pastorella"
    17.Amor s'il tuo ferire"
    18.Donna s'io miro voi,giaccio divengo"
    19.Ardo,si,ma non t'amo"
    20.Ardi o gela a tua voglia-risposta"
    21.Arsi ed alsi a mia voglia-contra risposta"
    22.Voglio di vita uscir"
    23.Fuggi cor"
    24.Ahi,che si part'il mio solo"
    25.Se d'un angel il bel viso"
    26.Lamento d'Olimpia

Download Files :
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.1.part1.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.1.part2.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.1.part3.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.1.part4.rar
Claudio.Monteverdi.-.Madrigals.Book.1.part5.rar

2 comments: